venerdì 24 febbraio 2012

Quando si dice....l'imprevisto è dietro l'angolo!!!

Ebbene si!! In questo istante starei sorvolando una terra magica...se i fantomatici imprevisti della cui presenza i nostri formatori ci hanno degnamente messi al corrente fossero una burla...e invece no!! Stamattina piccolo problema tecnico ed eccomi ancora qui, sul suolo italiano! Hakuna matata, mi hanno detto i miei nuovi amici africani. Non preoccuparti, è un buon segno!! Bè se lo dicono loro, mi fido!!

Ieri ho salutato la famiglia e gli amici...lacrime calde sulle guance ma una strana pace nel cuore.
So che loro mi aspetteranno.
So che io li penserò e dedicherò anche a loro quello che farò.
So che l'energia scorre sottopelle.

Mi godo queste ore aggiuntive sul suolo italiano. Qualche altra telefonata, un paio di sms, nuovi abbracci già scambiati. Il bicchiere sempre mezzo pieno!

Hakuna matata

1 commento:

  1. Daje Simo! Stai solo prendendo la rincorsa ;) Poi sarà un volo bellissimo. Magari difficile e pieno d'imprevisti, ma di sicuro bellissimo :)
    Buen viaje, linda.
    P.S. Ricordati di passarmi il tuo contatto Skype via e-mail ;) Nel caso, mi trovi con nome.cognome

    RispondiElimina